Da 40 anni al servizio del cliente vendita, assistenza ed informazione. Il Partner Ideale per qualità ed Innovazione

Tunnel di protezione ambientale salva-spazio

Un'esclusiva UPAT per il mondo della verniciatura

La soluzione ideale per i professionisti della verniciatura. Ideato per aspirare esalazioni ed inquinanti aeriformi generati durante la verniciatura, laminazione, incollaggi e lavorazioni affini, è trasportabile e pronto all’uso, permettendo di risparmiare spazio prezioso, energia elettrica e riducendo i costi di gestione da 4 a 10 volte. Il flusso d’aria costante e omogeneo, generato dal modulo aspirante, è agevolato dall’effetto tunnel che si crea grazie alle reti di immissione posizionate sulle porte frontali, che convogliano le esalazioni all'interno del vano filtrante prima di espellerle all’esterno. Una soluzione pratica, in esclusiva per UPAT.

Per informazioni e disponibilità, contatta la nostra sede di Torino in via Monteponi, 76.

E-WAX Protection, protagonista ad Autopromotec

Polish efficace, unico e facile da applicare in esclusiva italiana con UPAT

E-WAX Protection è finalmente sul mercato. Il nuovo prodotto Scholl Concepts, in escusiva per il mercato italiano, è tutto quello che si può richiedere ad una cera naturale a base di Carnuba. Nata dalla ricerca del gruppo Scholl e dalla tecnologia innovativa made in Germany, rappresenta una novità assoluta nel campo della lucidatura auto. Grazie ai componenti sintetici di fascia alta, protegge in modo permanente la vernice contro gli agenti esterni, donando una brillantezza duratura e luminosa. Facile da applicare, ideale per i professionisti del settore, è disponibile in formato da 1L. In caso di profondi graffi sulla vernice, si raccomanda l’uso di una pasta abrasiva (S2 o S3 GOLD) prima dell’applicazione di E-WAX. Si consiglia l’applicazione a mano, con un tampone morbido, distribuendo la cerca in modo uniforme con un movimento circolare sulla superficie della vernice, lasciando asciugare e pulendo gli eventuali residui con un panno in microfibra per rifiniture. Può essere applicata anche a macchina con lucidatrice professionale orbitale o rotativa.

In esclusiva UPAT per il mercato italiano, E-WAX Protection sarà presentato a Bologna all’interno della Biennale Internazionale dell'aftermarket automobilistico Autopromotec, dal 24 al 28 maggio 2017. Non ci resta che aspettare questo innovativo ed esclusivo prodotto. Per informazioni e disponibilità, contatta la nostra sede di Torino in via Monteponi, 76.

Grande successo per UPAT ad Autopromotec 2017

Alla fiera dell'aftermarket di Bologna, prodotti e servizi targati UPAT e spazio alla Lucidatura Premium

UPAT ha portato la “Lucidatura Premium” ad Autopromotec, scegliendo di mostrare le sue ultime novità anche agli addetti ai lavori che hanno affollato la Fiera delle attrezzature e dell’aftermarket di Bologna conclusasi domenica 28 maggio. Nel suo stand allestito negli spazi della 27esima kermesse dedicata al ricambio, UPAT ha infatti riservato un posto di primo piano ai nuovi prodotti Premium Scholl Concepts E-Wax e abrasivi Dynabrade.

Confermato il grande successo con numeri di assoluto rilievo: 113.616 presenze totali di operatori professionali, ben 9.627 in più quindi rispetto alla scorsa edizione (+9,26%). Di questi, 90.061 provengono dall’Italia mentre 23.555 dall’estero, con un aumento del l’8,06% di presenze di operatori professionali italiani e del 14,09% di internazionali. La manifestazione ha registrato inoltre la presenza di 422 giornalisti specializzati, il 33,4% dei quali provenienti dall’estero.

Molti i momenti di formazione e informazione, grazie all’ampio calendario di dimostrazioni e approfondimenti che ha coinvolto decine di professionisti del settore automotive con la possibilità di informare i propri clienti in riferimento alle novità sulla lucidatura premium e cura dell’auto. Un successo che parte dalla volontà di UPAT di credere nella possibilità e nelle potenzialità di questa importante kermesse che dà appuntamento al 2019 con grandi e importanti novità.

Dynabrade Clog Free,
la migliore tecnologia “Made in Usa”

In esclusiva italiana con UPAT

Dynabrade Clog Free è finalmente sul mercato. Il nuovo disco “Made in Usa”, progettato dalla celebre casa Dynabrade, certificata per la produzione di utensili e macchinari destinati ad una vasta gamma di lavorazioni quali taglio, smerigliatura, levigatura, lucidatura, sbavatura e limatura, è finalmente disponibile. Grazie ad un supporto in tela estremamente morbido, riduce i segni di lavorazione sulla superficie trattata, non lasciando segni di carteggiatura ed eliminando i difetti senza variare il livello buccia sulla superficie. Particolarmente indicato nelle lucidature che richiedono il più alto livello di rifinitura e con una durata superiore ai più apprezzati prodotti concorrenti, con Dynabrade Clog Free ottieni il miglior risultato nelle applicazioni a secco per la rimozione di imperfezioni su superfici nuove e logorate dagli agenti esterni. È utilizzabile sia manualmente che a macchina con o senza interfaccia, grazie ad una vasta scelta di grane a disposizione (fino alla 3000). Di facile utilizzo, non aggressivo sul trasparente, è disponibile sia in formato foglio che disco, con e senza fori per l’utilizzo con macchine a sistema di aspirazione.

In esclusiva UPAT per il mercato italiano, Dynabrade Clog Free sarà presentato a Bologna all’interno della Biennale Internazionale dell'aftermarket automobilistico Autopromotec, dal 24 al 28 maggio 2017. Non ci resta che aspettare questo innovativo ed esclusivo prodotto. Per informazioni e disponibilità, contatta la nostra sede di Torino in via Monteponi, 76.

Upat partner ufficiale del Calcio Chieri 1955

Una nuova collaborazione con gli Azzurri del Chieri, società dilettantistica di calcio Serie D

Upat e Calcio Chieri 1955 insieme per la nuova stagione 2016-2017. L’Associazione Sportiva Dilettantistica Chieri Calcio 1955 (nota semplicemente come Chieri Calcio) è una società calcistica di Chieri, in provincia di Torino. La società, fondata nel 1955 come Associazione Calcio Chieri, dal 1989 al 1992 divenne Associazione Calcio Chieri A&O per ragioni di sponsorizzazione, nel 2005 prese il nome di Associazione Sportiva Dilettantistica Calcio Chieri ed ha infine assunto la denominazione attuale nel 2009 a seguito della fusione con la Rivarolese. Ha raggiunto la categoria più alta nel corso degli anni ’60 e dal 2009 in poi, disputando la Serie D per un totale di dodici stagioni. Nel 2014 arriva il primo trofeo nazionale: la squadra della categoria Juniores si aggiudica lo scudetto.

Upat ad Autopromotec 2017

Dal 24 al 28 maggio 2017 a BolognaFiere

Lucidatura Premium, innovazione e tecnologia

Sono queste le parole d’ordine di Upat per la 27esima edizione di Autopromotec 2017, la più specializzata biennale internazionale delle attrezzature e dell'aftermarket automobilistico, in programma a BolognaFiere dal 24 al 28 maggio presso il padiglione 26, stand A12. Upat, specializzata nella fornitura di articoli tecnici industriali, utensili elettrici e pneumatici, prodotti abrasivi in fogli, rotoli e dischi, pompe e motori, avvitatori pneumatici, raccordi e componenti ad alta tenuta e pressione di esercizio, proporrà numerose novità dedicate ai professionisti del mondo dell’auto. Sarà l’occasione per presentare scenari di mercato e le ultime novità in casa Upat e Scholl Concepts.

Upat sarà lieta di presentarvi le novità di prodotto, i nuovi servizi e i nostri tecnici saranno a vostra disposizione per domande e approfondimenti.

U.P.A.T. di DI MURI srl | 76, Via Monteponi - 10135 Torino (TO) - Italia | P.I. 02525050015 | Tel. +39 011 3913198   - Tel. +39 011 3913191 | Fax. +39 011 3913656 | upat.torino@upatsrl.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite
; ;