Un nuovo prodotto si unisce alla famiglia UPAT. Plastic Revive è la nuova miscela rigenerante per plastiche esterne di auto, furgoni, camion e qualsiasi veicolo ne necessiti. Una nuova formula in grado di donare colore a paraurti e modanature. Ideale per ravvivare superfici sbiadite e usurate dal sole e dagli agenti atmosferici.

Una volta pulite le superfici da trattare e applicato Plastic Revive, il colore originale torna a risplendere, restituendo a queste componenti una nuova lucentezza e risultando un ottimo sistema per migliorare le parti del veicolo più soggette a intemperie e invecchiamento. I paraurti e le modanature, spesso trascurate, tendono a sbiadire rapidamente a causa dell’esposizione ai raggi UV. Plastic Revive ripristina il colore perduto con polimeri di lunga durata e impermeabili.

Da utilizzare su superfici pulite e sgrassate, si stende con un panno, un tampone o più semplicemente con uno spruzzino nebulizzatore. Asciuga in pochissimo tempo, donando un sottile strato lucido protettivo, che dura molto a lungo.

Per festeggiare l’uscita di questo nuovo prodotto, UPAT ha deciso di attivare una promozione con sconto del 20% sull’acquisto di Plastic Revive. Al prezzo di listino di €55.00, in omaggio per voi tre panni in microfibra.

Per maggiori informazioni, contatta il nostro Servizio Clienti o vieni a trovarci presso la nostra sede di Torino.