UPAT presenta una seconda grande novità dal mondo Scholl Concepts: il nuovo S2 Black, lo straordinario composto da taglio, ad alte prestazioni, appositamente studiato per applicazioni su vernici usurate e consumate dal tempo.

Grazie al taglio eccezionale ed estremo e alle eccellenti caratteristiche di lucentezza, elimina in pochi secondi le imperfezioni della vernice più profonde e marcate.

S2 Black può essere adoperato sia con lucidatrici rotative che rotorbitali. Per migliori risultati raccomandiamo l’utilizzo delle innovative spugne Scholl Concepts Sandwich Spider, Spider Navy Blue e Premium Arancione.

Per festeggiare l’uscita di questo nuovo prodotto, UPAT ha deciso di lanciare una nuova offerta per tutti i clienti: in abbinata con l’acquisto del nuovo S2 Black, l’esclusivo Ninja-Pad blu e rosso, in edizione limitata.

L’innovativa superficie del nuovo Ninja-Pad, grazie alla tecnologia Flex-Cut e alla sua forma angolare, riduce la presenza di ologrammi, concentra la maggior parte del calore nelle parti esterne e permette una minore pressione sui bordi.

Per maggiori informazioni, contatta il nostro Servizio Clienti o vieni a trovarci presso la nostra sede di Torino.