UPAT presenta un nuovo prodotto per la prevenzione del rischio da contagio Coronavirus (COVID-19) in azienda. Da oggi è infatti disponibile l’igienizzante soluzione spray a base di alcol isopropilico al 90%.

Un prodotto unico, particolarmente consigliato in questo momento di criticità, studiato per eliminare e previene la formazione di cattivi odori, microrganismi e fumo dai sistemi di aria condizionata industriali, civili e di autovetture.

Semplice da utilizzare, si applica direttamente sui filtri o all’interno delle bocchette, agendo in pochi secondi e permettendo la riduzione del rischio correlato ad una non adeguata sanificazione e pulizia degli impianti.

Con una purezza del 90%, può essere utilizzato anche come pulitore, sgrassatore o solvente. L’alcol isopropilico è infatti incolore e limpido, non contiene coloranti o profumi ed è versatile da utilizzare. Pulisce e rimuove in profondità qualsiasi tipo di sporco, aloni e impronte dalle superfici, evaporando rapidamente e senza lasciare residui.

Per una corretta applicazione, si consiglia di spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie ad una distanza di 20-30 cm oppure su un panno.

Per maggiori informazioni, contatta il nostro Servizio Clienti o vieni a trovarci presso la nostra sede di Torino.