Sempre maggiore scelta in ambito prevenzione del rischio da contagio Coronavirus (COVID-19) in azienda. Ecco un nuovo strumento studiato per eliminare batteri, virus, spore, funghi, muffe e acari da superfici e oggetti in generale.

UPAT presenta l’innovativa lampada fotocatalitica e sanificante a raggi UV-C, che grazie alla particolare frequenza della radiazione UV è in grado di destrutturare il DNA dei germi patogeni.

Il trattamento dell’aria avviene per contatto e senza alcuna emissione di sostanze nell’ambiente, ciò permette di raggiungere gli obiettivi di purificazione in massima sicurezza per le persone.

Ottima per sterilizzare e purificare l’aria di ambienti come stanze e uffici, è utile anche alla disinfezione di DPI, filtri antipolvere e facciali filtranti, con un livello di efficacia pari al 99,99%.

Una delle caratteristiche principali di questa lampada è il suo design compatto, che le permette di essere trasportata nei vari ambienti da sanificare. I raggi UV-C (100-280 nm) presentano la loro massima efficacia in corrispondenza di una lunghezza d’onda di 265 nm.

Per venire incontro alle esigenze dei propri Clienti, UPAT ha deciso di offrire questo prezioso strumento al prezzo speciale di €49.00 oppure omaggio con l’acquisto di 24 flaconi di liquido sanificante per mani e superfici (prezzo flacone da 1 litro €8.90).

Per maggiori informazioni, contatta il nostro Servizio Clienti o vieni a trovarci presso la nostra sede di Torino.