Sostenere i valori dello sport e del rispetto, con la volontà di contribuire allo sviluppo del territorio. UPAT ha deciso di unirsi alla grande famiglia del Moncalieri BasketBall.

A sostegno della formazione femminile attiva nel massimo campionato di Serie A1, UPAT esordisce così nel mondo del basket, con una partnership che ha l’obiettivo di confermare una collaborazione di successo per entrambe le parti.

Claudio Ferrandino, CEO di UPAT: “È un onore per la nostra azienda iniziare questo percorso insieme ad una realtà così importante per il territorio dell’hinterland torinese. Da sempre UPAT ha voluto legare il proprio nome allo sport, poiché riteniamo fondamentale il lavoro che viene fatto soprattutto con i giovani, offrendo loro una sana e sicura valvola di sfogo aiutandoli nella loro formazione. Dopo il calcio e la pallavolo, abbiamo deciso di investire nel basket. E Moncalieri BasketBall è senza ombra di dubbio una società che risponde a pieno a quello che è il nostro credo: siamo sicuri di avviare insieme una proficua collaborazione”.