UPAT presenta una grande novità a disposizione di tutti i suoi Clienti.
È finalmente operativa la prima “Unità Dimostrativa Mobile”, il nuovo mezzo UPAT equipaggiato con dispositivi e prodotti a supporto diretto dei reparti di verniciatura e carrozzeria di primo impianto.
Il nuovo furgone offre la dimostrazione completa delle numerose soluzioni offerte da UPAT, con personale esperto e prodotti di alta qualità, adatti ad ogni ciclo di lavoro.
In un mercato in continua evoluzione come quello della carrozzeria, UPAT si distingue come un fornitore serio ed affidabile, in grado soddisfare ogni aspettativa, grazie ad un supporto tecnico di altissimo livello. L’Unità Dimostrativa Mobile si conferma così il migliore biglietto da visita.
Per maggiori informazioni, contatta il nostro Servizio Clienti o vieni a trovarci presso la nostra sede di Beinasco.