Lucidatura gelcoat professionale a Torino

UPAT è una delle aziende leader nella fornitura di articoli e servizi nell'ambito dell'industria automobilistica e non solo a Torino. Tra gli interventi offerti rientra la lucidatura gelcoat, una tecnica innovativa che utilizza una sostanza a base di resina poliestere, chiamata appunto gelcoat, per verniciare le imbarcazioni e renderle impermeabili. Ciò è possibile anche grazie all'impiego di spugne particolari e ulteriori resine, che permettono un effetto extra lucido duraturo ed efficace. 

Per informazioni e preventivi sulla lucidatura gelcoat è possibile rivolgersi a UPAT a Torino telefonicamente o compilando l'apposito modello. 

Meglio della lucidatura tradizionale

In genere per lucidare le imbarcazioni si utilizza il metodo tradizionale con polish e cera. L'effetto lucido è immediato, ma purtroppo non dura a lungo: solitamente dopo pochi mesi si rende necessaria un'altra lucidatura. Non solo: questa operazione è lunga, laboriosa e, se effettuata da personale qualificato, anche piuttosto costosa. La lucidatura gelcoat professionale, al contrario, consente di ottenere risultati addirittura migliori e, soprattutto, duraturi, risparmiando notevolmente sul lungo termine. UPAT a Torino offre questo servizio a prezzi vantaggiosi, prendendosi cura della tua imbarcazione e rendendola lucida e impermeabile più a lungo.

Il gelcoat: un alleato prezioso della tua barca

Ma come fuziona la lucidatura gelcoat? Innanzitutto, il personale di UPAT a Torino rimuoverà pochi micron dallo stato superficiale del gelcoat rovinato da intemperie e raggi UV. Ciò avverrà utilizzando una carteggiatura ad acqua con grana 1000 o 2000, a cui seguirà una lucidatura normale con cera. I tecnici di UPAT a Torino utilizzano le migliori resine per offrirti risultati in grado di durare non i soliti pochi mesi, ma addirittura anni. Sarà come riverniciare la tua barca a prezzi minori e con risultati decisamente superiori.

Chiama il +39 011 3913198 per richiedere una lucidatura gelcoat a Torino

Share by: